Gearbox Publishing e Counterplay Games hanno pubblicato un nuovo corposo aggiornamento per Godfall. La versione 2.4.44 si chiama Primal Update e aggiorna gran parte delle componenti del titolo. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer diario che spiega tutte le novità.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, vengono annunciate tutte le novità di questo corposo aggiornamento: a partire dai nuovi livelli di ascensione, che permettono di potenziare  il personaggio oltre il massimo.

Counterplay Games ha poi migliorato il sistema di looting con nuovi oggetti primordiali ottenibili nelle fasi end game e introdotto le Torri delle Prove 2.0, eventi specifici per i giocatori che hanno completato  la campagna principale.

Il Primal Update è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Godfall, sia per PlayStation 5 che per PC.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è previsto per PlayStation 5 e PC come esclusiva Epic Games Store dal 19 novembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Nel mondo di Godfall, Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimenti corpo a corpo. I giocatori si faranno strada tra i nemici mentre scalano alcuni regni elementali e sfidano il folle dio Macros che li attende in vetta.

 

 

Fonte: Gematsu