Counterplay Games ha pubblicato un nuovo breve video di gameplay dedicato al sistema di sostituzione delle armi di Godfall.

Il filmato, che potete vedere qui sopra, dura poco più di trenta secondi, ma mostra come il passaggio da un’arma all’altra sia davvero immediato. Il gameplay è stato acquisito su PlayStation 5 ed è disponibile anche in 4K e a 60fps.

Il personaggio cambia velocemente da spada a lancia, così da poter finire il nemico nel più breve tempo possibile. Il looter slasher di Counterplay Games dovrebbe essere tra i titoli di lancio di PlayStation 5.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il nuovo titolo è previsto per PlayStation 5 e PC. Sarà disponibile entro la fine del 2020. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Nel mondo di Godfall, Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimenti corpo a corpo. I giocatori si faranno strada tra i nemici mentre scalano alcuni regni elementali e sfidano il folle dio Macros che li attende in vetta.

 

Fonte: Gamingbolt