Nato come “semplice” costola di GTA V, GTA Online si è fatto lentamente strada nel cuore dei giocatori di tutto il mondo. Pubblicato per la prima volta il primo ottobre del 2013, il divertente titolo multiplayer sviluppato da Rockstar North è cresciuto gradualmente, approdando su ben tre generazioni di console. Nonostante la critica abbia giudicato negativamente alcune ultime aggiunte, i dev si sono impegnati per garantire un supporto costante ai propri utenti. Un supporto che sembra destinato a crescere ulteriormente, con l’arrivo del nuovo DLC.

Rockstar ha annunciato, infatti, che a partire dal 15 dicembre i giocatori potranno scaricare The Cayo Perico Heist, un nuovo contenuto che implementerà un’intera isola da esplorare.

Questa lussureggiante location, chiamata appunto “Cayo Perico”, permetterà agli utenti di affrontare numerose nuove missioni, nel tentativo di scoprire cosa si nasconda dietro quel magnifico paradiso terrestre. Secondo quanto affermato dagli sviluppatori si tratta di un aggiornamento pensato per essere giocato sia in solitaria, che in compagnia dei propri amici. I giocatori saranno chiamati a esplorare l’isola, evitando guardie armate e raccogliendo più bottino possibile.

 

 

Rockstar ha inoltre garantito una miriade di contenuti paralleli, che vanno da armi inedite, sino a 100 nuove canzoni, che verranno aggiunte alle stazioni radio. Come potete vedere dal trailer in testa all’articolo, inoltre, sembra che la zona presenti un’atmosfera solare e caraibica, in perfetto contrasto con le profondità del mare che potremo esplorare con il nostro sottomarino.

E voi che cosa ne pensate di questa nuova aggiunta? State ancora giocando a GTA Online, oppure si tratta di un titolo che non vi ha mai entusiasmato veramente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete parlarne con noi in diretta, invece, vi aspettiamo tutti i lunedì mattina, dalle 10:30 alle 11:30, sul canale Twitch di BadTasteItalia!

 

Fonte: Push Square