Nel corso di una diretta streaming, ieri sera Blizzard ha annunciato Uniti a Roccavento, seconda espansione dell’Anno del Grifone di Hearthstone. Il nuovo set arriverà il 3 agosto con 135 nuove carte, accompagnato dal reveal parziale e totale che troverà spazio nelle prossime settimane.

 

 

Mentre qui sopra potete vedere il trailer di annuncio di Uniti a Roccavento, qui sotto trovate elencate tutte le principali novità del set, come la nuova parola chiave Scambio, le Serie di Missioni, Armi e Cavalcature direttamente da World of Warcraft e, ovviamente, il bundle disponibile per il pre-order:

 

Nuova abilità: Scambio

Mercanti, fornai e negozianti giungono a Roccavento per vendere i propri prodotti, mentre gli avventurieri vendono i bottini in più che non gli servono. Le carte con Scambio possono essere giocate normalmente o possono essere scambiate con una carta diversa nel tuo mazzo al modico prezzo di 1 Mana!

 

Serie di Missioni

L’epicità di un’avventura si misura in base alla missione che si decide di intraprendere. Tutte e 10 le classi avranno accesso a una Serie di missioniche mette in evidenza il percorso di un determinato Mercenario a Roccavento. Le Serie di Missioni sono delle Magie Leggendarie che saranno nella tua mano all’inizio della partita e sono composte da tre livelli di progressione. Ottieni una ricompensa dopo aver completato ogni fase della Serie di Missioni, ottenendo al termine un potentissimo servitore mercenario Leggendario!

 

Cavalcature e Ferri del Mestiere

Le Savane ti hanno fatto crescere, ma ora è tempo di raggiungere un nuovo livello! Scegli una cavalcatura da usare in battaglia (e che continua a combattere al tuo fianco dopo la tua dipartita!) oppure impara una nuova professione mentre sei in città. I Ferri del Mestiere sono Armi con effetti speciali, ma senza un valore di attacco. Raccogli reagenti di artigianato per ottenere effetti fantastici!

 

Aggiornamento Fase 2 del programma

Uniti a Roccavento darà il via alla Fase 2 dell’Anno del Grifone. Questa fase includerà dei cambiamenti importanti alla Battaglia, tra cui l’arrivo degli oggetti cosmetici, un aggiornamento ai tipi di servitore e aggiornamenti costanti ai contenuti. Inoltre, continueremo a tenere regolarmente aggiornati i Duelli, le Risse e le esperienze per giocatore singolo. Per concludere, i Mercenari vedranno la luce durante la Fase 2 dell’Anno del Grifone! Dai un’occhiata al nuovo programma:

Hearthstone Uniti a Roccavento

 

Preacquista Uniti a Roccavento

Il Mega Pacchetto Uniti a Roccavento include 80 buste di Uniti a Roccavento, 5 buste Dorate di Uniti a Roccavento, 2 carte Leggendarie Dorate casuali di Uniti a Roccavento, l’eroe alternativo del Mago Dama Katrana Prestor, il dorso Dama Katrana Prestor, la Barista Alternativa per la Battaglia Ve’nari (preacquisto) e gli Extra della Battaglia!

Hearthstone Uniti a Roccavento

 

Inoltre, sempre nella diretta di ieri, sono state annunciate molte novità per la Modalità Battaglia e l’inizio del Festival del Fuoco, di cui trovate più informazioni a questo link.

Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova espansione di Hearthstone scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Blizzard