Blizzard ha da poco annunciato il nuovo mini-set di Hearthstone, Corse di Lunacupa, che sarà disponibile a partire da domani, 21 gennaio 2021. Il mini-set va ad aggiungersi al set di Follia alla Fiera di Lunacupa, il ché vuol dire che potrete trovare le nuove carte nelle normali buste distribuite a partire da fine novembre.

 

 

Il mini-set contiene 35 carte, come già anticipato dal Team 5 qualche mese fa, di cui ben 4 leggendarie, e ripropone meccaniche viste lungo tutto l’Anno della Fenice, come i servitori Dormienti, le carte Bi-classe e la Corruzione. Per la prima volta in assoluto, però, tutte e 35 le carte potranno essere acquistate in una soluzione unica con un bundle venduto a 14,99€, che contiene – appunto – tutto il mini-set di Lunacupa. Se possiamo dire la nostra, un’occasione da non perdere per ampliare la collezione, considerando il fatto che potreste decidere di riscattare il pack utilizzando il vostro oro, al prezzo di 2000 monete.

Per quanto riguarda le 4 leggendarie, queste sono la Custode delle Chiavi Avorio, una 5 Mana 4/5 di Mago e Ladro che rinviene una magia Bi-classe per poi raddoppiarla con Impulso Magico; l’Inquisitrice Oscura Xanesh del Sacerdote, una 5 Mana 3/5 che come grido di battaglia riduce di (2) il costo delle vostre carte corrotte; l’Emissario Ruggiwix dello Stregone, 5 Mana 5/4 che mette nel vostro mazzo tre servitori leggendari supremi (!); e Zannastrale, una bestia neutrale 5 Mana 6/3 che può subire solamente un danno alla volta.

Per dare un’occhiata a tutto il set completo vi rimandiamo a questa pagina del sito ufficiale di Hearthstone.

Hearthstone Lunacupa

Da segnalare anche alcune modifiche ai Duelli e alla Modalità Battaglia, inserite come note nella Patch 19.4. Soprattutto per Battlegrounds, sono stati aggiunti due nuovi eroi, Bigliettus e Ramogrigio, e due nuovi servitori che sinergizzano con i demoni, il Divoratore d’Anime e la Matrona dell’Anello, al posto dell’Osservatore che viene invece rimosso dal pool della Locanda. Infine, il 2 febbraio sarà il turno di Anduin di prendere parte al Libro degli Eroi per raccontare la sua storia.

Insomma, tantissima carne al fuoco (condensata in un breve trailer che trovate in apertura alla news) che sicuramente porterà aria fresca su Hearthstone.

 

Fonte: Blizzard