Pochi minuti fa, nel corso di una diretta streaming, Blizzard ha annunciato la nuova espansione di Hearthstone, Follia alla Fiera di Lunacupa, in arrivo con qualche settimana di anticipo rispetto al solito, ovvero il 17 novembre. Come avevamo pronosticato, l’espansione è ambientata alla Fiera di Lunacupa che i giocatori di World of Warcraft conoscono bene, e porterà nella locanda le consuete 135 nuove carte, accompagnate da meccaniche inedite come Corruzione.

 

 

Faranno il loro ritorno anche gli Dei Antichi come N’Zoth, Yogg-Saron, C’Thun e Y’Shaarj, già visti nel 2016 nell’espansione Sussurri degli Dei Antichi, e nei primi mesi del 2021 verranno rilasciate altre 35 nuove carte del set di Lunacupa, portandone il totale a 170. Di seguito potete leggere tutti i dettagli dal comunicato stampa di Blizzard, mentre per tutte le informazioni aggiuntive vi rimandiamo al sito ufficiale di Hearthstone:

 

Una fiera mistica è in arrivo su Hearthstone® il 17 novembre con Follia alla Fiera di Lunacupa, la nuova espansione dell’acclamato gioco di carte digitale free to play di Blizzard, e c’è un sentore di corruzione antica nell’aria, tra bizzarre meraviglie e attrazioni. Gli Dei Antichi, esseri eterni dai poteri terrificanti che un tempo dominavano Azeroth, hanno scelto la Fiera di Lunacupa per il loro ritorno, e tenteranno i giocatori con le nuovissime 135 carte contaminate dalla loro corruzione.

Follia alla Fiera di Lunacupa riporta alla memoria una delle espansioni più amate di Hearthstone direttamente dal 2016: Sussurri degli Dei Antichi. Iconici servitori Leggendari come C’thun e Yogg-Saron faranno ritorno (in nuove e sorprendenti forme) e permetteranno ai giocatori di attingere a degli straordinari poteri in grado di cambiare il corso di uno scontro. Se oseranno, i giocatori potranno sfruttare i Manufatti degli Dei Antichi, potenti Magie ispirate alle meccaniche dei servitori Leggendari più temuti di Sussurri degli Dei Antichi. Per diffondere ulteriormente questa immonda influenza, i giocatori possono usare le carte con l’abilità Corruzione, che le trasforma in una versione più potente dopo che viene giocata una carta con un costo in Mana superiore.

“Questo è un momento importante per Hearthstone, con l’espansione Follia alla Fiera di Lunacupa, la nuovissima modalità di gioco Duelli e una riprogettazione totale del sistema di progressione del gioco,” ha dichiarato J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment. “Hearthstone continua a evolversi e crescere, e il nostro obiettivo è incentrato sul continuare a fornire un’esperienza di gioco divertente e profonda. Siamo convinti che i giocatori perderanno la testa con tutti questi nuovi contenuti.”

 

Da questa sera, semplicemente accedendo a Hearthstone, potete ottenere il servitore leggendario dorato Silas Lunacupa, e sempre da oggi è disponibile il preorder del Mega Pacchetto Follia alla Fiera di Lunacupa al prezzo di 79,99€, che include 85 buste di carte dell’espansione, 5 delle quali sono buste Dorate (che contengono solo carte Dorate), più una carta Leggendaria Dorata casuale; l’eroe Stregone N’zoth; il dorso delle carte N’zoth; gli Extra della Battaglia di Hearthstone che durano fino alla prossima espansione; l’accesso anticipato alla nuova modalità Duelli di Hearthstone. Inoltre, è disponibile il Pacchetto Follia alla Fiera di Lunacupa al prezzo di 39,99 €, che include 45 buste di carte dell’espansione, una carta Leggendaria casuale, il dorso delle carte N’zoth e l’accesso anticipato ai Duelli di Hearthstone:

 

Hearthstone Lunacupa

 

Fonte: Comunicato Stampa