Come abbiamo avuto occasione di riportare altrove, League of Legends ha aperto definitivamente le porte alla transmedialità. Con l’uscita di Arcane su Netflix, infatti, migliaia di nuovi giocatori sono ora interessati a scoprire cosa si nasconde dietro l’universo del MOBA più famoso al mondo. Gli sviluppatori hanno quindi tra le mani una gallina dalle uova d’oro, da sfruttare al meglio per poter trainare sempre più pubblico all’interno delle proprie opere.

Non stupisce, quindi, di vedere annunciato Hextech Mayhem: A League of Legends Story, il nuovo runner musicale di Choice Provisions ambientato nella città di Piltover.

Come potete vedere dal trailer in testa all’articolo, i giocatori potranno vestire i panni di Ziggs, l’indimenticabile yordle esperto di hexplosivi. Una volta avviato il titolo, gli utenti si troveranno a dover eseguire salti acrobatici e continui bombardamenti a ritmo di musica. Il tutto per evitare gli ostacoli, affrontare gli avversari e raggiungere un punteggio sempre più alto. Pena della sconfitta: essere raggiunti da Heimerdinger, un personaggio che i fan di Arcane hanno appena iniziato a conoscere.

 

 

Ulteriori dettagli sul titolo verranno rivelati il 16 novembre 2021 alle 17:00, in occasione di una presentazione da parte di Riot Forge. Vi invitiamo, quindi, a rimanere sintonizzati per non perdervi tutte le novità in arrivo nei prossimi giorni.

Al momento, Hextech Mayhem: A League of Legends Story si può prenotare su Nintendo Switch e PC. Tutti coloro che lo acquisteranno riceveranno un costume esclusivo da utilizzare nel gioco. Questo interessante prodotto sarà inoltre inserito prossimamente all’interno dell’app mobile di Netflix, andando a incrementare il parco titoli dell’azienda americana.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di far esplodere bombe, oppure preferite attendere pazientemente sul divano i prossimi episodi di Arcane? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: Sito Ufficiale di Riot Forge Games