Con il trailer che potete vedere qui sopra, Guerrilla Games ha annunciato la data d’uscita della versione  PC di Horizon Zero Dawn.

Si tratterà della Complete Edition, includerà quindi l’espansione The Frozen Wilds oltre a tutti i contenuti estetici rilasciati su console. Il gioco verrà venduto su Steam e Epic Games Store a partire dal prossimo 7 agosto a 49,99 €.

La versione PC supporterà il framerate sbloccato e la risoluzione ultra-wide, più una serie di migliorie tecniche modificabili a piacere come il fogliame dinamico o dei riflessi migliorati.

Chi acquisterà la versione PC potrà portarsi a casa anche un artbook digitale dedicato al mondo di Aloy.

 

 

Approfitterete dell’uscita PC per  giocare le avventure di Aloy? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Horizon Zero Dawn è disponibile anche per PlayStation 4. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

 

Emarginata dalla sua tribù, la giovane cacciatrice combatte per scoprire il suo passato, svelare il suo destino… e fermare un letale pericolo per il futuro del mondo intero.

Scatena attacchi strategici e devastanti contro Macchine uniche e tribù rivali mentre esplori un mondo aperto ricco di vita e pericoli.

Il titolo è un pluripremiato GdR d’azione e la Complete Edition include la gigantesca espansione The Frozen Wilds, con abilità, armi, Macchine e luoghi nuovi.

 

Fonte: vg24/7