La prossima settimana Hyrule Warriors: L’era della calamità debutterà in esclusiva per Nintendo Switch. Per l’occasione Nintendo e Koei Tecmo hanno pubblicato un nuovo spot TV per il mercato giapponese.

 

 

Nel filmato, che potete vedere qui sopra, si può assistere all’arrivo dei Campioni di Hyrule: Daruk, Revali, Mipha e Urbosa, oltre che a nuovi momenti con protagonisti Link.

Il titolo sarà un prequel degli eventi di The Legend of Zelda Breath of the Wild e permetterà ai giocatori di impersonare Zelda, Link e i campioni. Come si può intravedere nello spot TV, ci saranno anche delle sezioni a cavallo dei Colossi Sacri.

Cosa ne pensate di questo nuovo spot TV, riuscite a riconoscere tutti i personaggi di Hyrule? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che L’era della calamità sarà disponibile dal 20 novembre, in esclusiva per Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Hyrule Warriors: L’era della calamità è il nuovo capitolo prodotto da Koei Tecmo che ibrida lo stile hack and slash con il mondo di The Legend of Zelda. Questo secondo episodio, in particolare, è stato confermato essere un vero e proprio prequel degli eventi visti in Breath of the Wild.

 

Fonte: Gematsu