Epic Games si prepara a ospitare un altro gruppo musicale sul palco del Party Reale di Fortnite: stiamo parlando dei BTS, band K-pop protagonista della premiere mondiale del video musicale dell’esplosivo singolo “Dynamite”. Qui sopra, in apertura alla news, potete dare una breve occhiata all’anteprima del singolo, mentre di seguito trovate tutti i dettagli su come partecipare al Party Reale il 26 settembre a partire dalle 02:00 ora italiana:

 

INIZIA LA FESTA, STILE BTS

Danza sulle note con due nuove emote coreografate dai BTS. Sfoggiale durante lo spettacolo per portare lo stile BTS ovunque vai. Queste nuove mosse saranno disponibili sul Negozio oggetti a partire dal 24 settembre alle 02:00 ora italiana.

Ballare come un membro dei BTS è facile. Se possiedi queste emote di Fortnite, non devi far altro che aprire la scheda Armadietto nel gioco e assicurarti che siano assegnate. A quel punto, potrai sfoggiarle in Party Reale e ovunque vuoi!

BTS, IN HEAVY ROTATION

Se devi perderti la premiere oppure vuoi semplicemente rivedere i BTS, vieni con noi sabato 26 alle 14:00 ora italiana per guardare la replica, di nuovo sul Palco principale!

COME UNIRTI ALLA FESTA

È il tuo primo evento di Party Reale? Se ti serve aiuto per entrare nel party, consulta la nostra guida su come raggiungere il Palco principale di Party Reale. Ti consigliamo di arrivare in anticipo per goderti l’evento.

Non è ancora il momento di posare il microfono! Dopo la premiere e le repliche, resta al Palco principale per ascoltare BTS’ Dynamite Tropical Remix!

RICREA LA DYNAMITE

Non devi aspettare questo fine settimana per divertirti! A partire da martedì 22 settembre alle 16:00 ora italiana (23:00 KST), salta nella Modalità Creativa di Fortnite per calarti nel mondo del video musicale “Dynamite” con una ricostruzione realizzata dai membri della community YU7A, TreyJTH e SundayCW! Muoviti come se fossi nel video musicale per completare sfide e minigiochi. Consulta il sito della Modalità creativa di Fortnite per tutti i dettagli della ricostruzione.

 

 

Fonte: Epic Games