Presentato come uno dei titoli più importanti in arrivo alla fine di questo 2020 su PlayStation 5, Godfall è riuscito a incuriosire un gran numero di videogiocatori grazie al proprio carisma. Il titolo sviluppato da Counterplay Games è stato definito come un hack and slash looter, in grado di mescolare un sistema di loot a metà tra Monster Hunter e Destiny con un combat system per certi versi simile a Dark Souls.

Attraverso il proprio canale YouTube ufficiale, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo video proveniente dalla serie “World of Godfall”, pensata per fornire agli utenti alcuni piccoli dettagli sul titolo che potremo giocare a fine anno. Nel teaser in questione, che trovate ovviamente in testa all’articolo, possiamo vedere Eclipse, una particolare spada che sembra possa essere molto importante all’interno del gioco.

A rendere il tutto ancora più interessante, ci pensa il fatto che l’arma sembra essere molto simile alla Infinity Blade dell’omonimo gioco ideato da Epic Games e distribuito su iOS. Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulla spada e sulla sua funzione all’interno della produzione, ma è molto probabile che sapremo qualcosa in più dopo la presentazione di Sony prevista per questa sera, alle 22.

 

 

Vi ricordiamo, quindi, che Godfall è previsto per il periodo natalizio su PlayStation 5 e PC, in esclusiva per l’Epic Games Store. La trama dovrebbe essere incentrata sull’Ordine dei Cavalieri, o su ciò che ne è rimasto, mentre tentano di fermare un terribile evento apocalittico, che sembra destinato a devastare il mondo intero. I giocatori saranno chiamati a scegliere una delle diverse classi presenti nel gioco e a scontrarsi con orde di avversari, per migliorare il proprio equipaggiamento e affrontare così nuove missioni in solitaria o in compagnia di altri due avventurieri.

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da Godfall, oppure pensate che sia ancora troppo presto per valutare l’opera realizzata da Counterplay Games?

 

Fonte: GamingBolt