Miti del Regno d’Oriente, il secondo DLC di Immortals Fenyx Rising è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Epic Games, Ubisoft Connect e Stadia. Per l’occasione, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer.

 

 

Il trailer, che potete vedere qui sopra, mostra i primi passi dell’avventura di Ku, che sostituisce Fenyx come protagonista di questo contenuto aggiuntivo.

Lo sviluppo è passato da Ubisoft Quebec a Ubisoft Chengdu, e l’ambientazione è passata dalle divinità greche a quelle cinesi.

Il DLC è disponibile sia all’interno del season pass che  singolarmente per 14,99€ sugli shop digitali.

Proverete questo nuovo DLC? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Il secondo DLC di Immortals Fenyx Rising, intitolato Miti del Regno d’Oriente è già disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Epic Games, Ubisoft Connect e Stadia.

 

Vivi un’eccitante nuova storia ispirata dalla Mitologia Cinese! Nei panni di Ku, un coraggioso nuovo eroe, devi aiutare la divinità Nuwa a ripristinare l’equilibrio tra Paradiso e Terra. Incontra leggendarie divinità cinesi, combatti creature esotiche e sfida te stesso con enigmi dalle meccaniche uniche mentre affronti una missione per salvare l’umanità.

 

Fonte: Gematsu