Nella giornata di ieri è stato pubblicato a sorpresa Indivisible su Nintendo Switch. Talmente a sorpresa che, a quanto pare, Lab Zero Games, gli sviluppatori del gioco (pubblicato da 505 Games) non erano a corrente della faccenda.

Mike Zaimont di Lab Zero Games ha informato gli utenti che il team non sapeva niente della pubblicazione, e che la versione Nintendo Switch sarebbe dovuta uscire con una patch day one, che avrebbe aggiunto alcune feature presenti sulle altre piattaforme.

 

 

Invece, al momento il titolo è nella sua versione base, senza NewGame+ né co-op. Mike non sa quando verrà rilasciata la patch correttiva, ma è sicuro che 505 Games comunicherà al più presto ulteriori  informazioni:

 

 

Infine, lo sviluppatore prende le parti sia del team che si è occupato del porting, sia di Nintendo, ammettendo che il gioco si muove bene sull’ibrida della casa di Kyoto. Il titolo è disponibile da ieri con anche uno sconto del 20%, lo trovate cliccando qui.

 

 

Comprerete Indivisible su Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o sui nostri canali social. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Indivisible è un GdR/gioco a piattaforme d’azione con splendida grafica e animazioni disegnate a mano, unite a originali meccanismi di combattimento in tempo reale. Tuffati in un mondo fantastico con decine di personaggi giocabili, una ricca esperienza narrativa, azione di gioco facile da imparare ma difficile da padroneggiare e la qualità nitida tipica del marchio Lab Zero Games!

La nostra storia ruota intorno ad Ajna, un’intrepida ragazza dal carattere ribelle. Allevata dal padre nei sobborghi di una cittadina rurale, la sua vita precipita nel caos quando la sua casa viene attaccata e dentro di lei si risveglia un potere misterioso.

Il vasto mondo fantasy del gioco, i personaggi e l’estetica sono ispirati da diverse culture e mitologie. Nella sua missione, Ajna incontrerà più di 20 “Incarnazioni”: persone che può assorbire ed evocare per lottare al suo fianco. Ci sono molte incarnazioni da reclutare, ciascuna con la propria storia e personalità. Unendosi a persone provenienti da terre lontane, Ajna imparerà a conoscere se stessa e il suo mondo, e soprattutto, scoprirà come salvarlo.

 

Fonte: DualShockers