Tra i titoli d’agosto in arrivo su PlayStation 5, c’è anche Kena Bridge of Spirits, opera prima di Ember Lab che sfrutterà le feature di DualSense.

 

 

In un nuovo video pubblicato da Sony, che potete vedere qui sopra, vengono mostrati alcuni giochi che utilizzano le feature del controller di  PlayStation 5. Tra questi anche Kena Bridge of Spirits, che utilizzerà i grilletti adattivi di DualSense sia nel combattimento ravvicinato sia  in quello a lungo raggio. I grilletti di DualSense si adatteranno alla situazione, ponendo più o meno resistenza a seconda del contesto.

Vi ricordiamo che i pre-order sono già aperti per l’edizione standard e per quella deluxe, le versioni PlayStation saranno cross-buy.

Il gioco sarebbe dovuto uscire l’anno scorso, ma a causa dell’emergenza sanitaria è stato rimandato a  quest’estate.

Cosa pensate del titolo di Ember Lab? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo verrà pubblicato il 24 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4 e Epic Game Store. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Kena, una giovane spirito guida, viaggia verso un villaggio abbandonato in cerca del sacro santuario della montagna. Cerca di scoprire i segreti di questa comunità dimenticata, nascosta in una foresta rigogliosa dove sono intrappolati gli spiriti erranti.

 

Fonte: Gamingbolt