THQ Nordic ha annunciato con un trailer, che Kingdom of Amalur Re-Reckoning arriverà anche su Nintendo Switch il prossimo marzo.

 

 

Si tratta della remastered del titolo uscito originariamente nel 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360, disponibile dallo scorso agosto su PlayStation 4 e Xbox One.

La versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 16 marzo, inoltre è stata confermata un’espansione intitolata Fatesworn in arrivo per tutte le versioni entro la fine del 2021.

Darete una possibilità a questo titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile, dallo scorso agosto, per PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Ritorna un successo degli RPG! Dalle menti dello scrittore di bestseller R.A. Salvatore, del creatore di Spawn Todd McFarlane e del lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, ecco arrivare Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con grafica incredibile e gameplay aggiornato, Re-Reckoning offre intensi combattimenti RPG personalizzabili in un immenso mondo di gioco. — Nuovi contenuti che estendono il tempo di gioco di oltre 5 ore. Nel corso di una visita, Agarth ti spiega che la resurrezione per mano dello gnomo del Pozzo delle anime ha causato immensi strappi alla Trama. Sei tu l'”epicentro” del potenziale scioglimento della Trama o l’origine dei primi fili che inizieranno a dipanarla.

 

Fonte: Gamingbolt