Outright Games e Metro Goldwyn Mayer (MGM) hanno condiviso il primo trailer di gameplay per il loro prossimo titolo d’avventura e platform, La Famiglia Addams: Caos in Casa.

 

 

Ovviamente ispirato alla celebre famiglia orrorifica degli anni Trenta, Caos in Casa si presenta come un gioco per tutti di cui potete vedere il già citato video di gameplay proprio qui sopra, in apertura alla news. Di seguito, invece, trovate ulteriori dettagli sul gioco, disponibile dal prossimo 24 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC:

 

Scopri tutti gli spettrali livelli della nuova avventura, come la raccapricciante ma divertente Cucina, il Cimitero stravagante, l’infida ma melodica Sala della musica e il preferito di Mercoledì, il Laboratorio. Daremo uno sguardo più approfondito anche alla spettracolare grafica e alla varietà di minigiochi che saranno disponibili al lancio.

“La Famiglia Addams: Caos in Casa” è il primo gioco per console dedicato al franchise da 20 anni. Gioca nei panni di Mercoledì, Pugsley, Gomez e Morticia in una modalità cooperativa da un massimo di 4 giocatori per esplorare la magione e risolvere tutti gli enigmi, così da salvarla da uno spaventoso visitatore indesiderato.

Il gioco sarà disponibile dal 24 settembre 2021 per PlayStation, Nintendo Switch, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC digital, ed è ora pre-ordinabile su: https://outrightgames.com/games/the-addams-family-mansion-mayhem/.

 

Cosa ne pensate di questa nuova avventura digitale per La Famiglia Addams? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa