Nei mesi passati, sempre sulle nostre pagine, vi abbiamo mostrato come in Animal Crossing: New Horizons gli utenti si divertano a ricreare di tutto, compresi i momenti iconici di film e serie TV.

Lo YouTuber Great Bit Arcade ha ricreato, sull’isola di Fiorillio, la sigla di Bojack Horseman, il famoso show Netflix che si è concluso all’inizio del 2020. Come spesso accade nelle creazioni degli utenti, i personaggi di New Horizons vengono vestiti e posizionati nel modo giusto per rifare la scena.

Come potete vedere nel video qui sopra, i personaggi umani sono rimasti tali, mentre Bojack, Mr. Peanutbutter e Princess Carolyn sono ovviamente animali.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Trovate invece tutte le stagioni di Bojack Horseman su Netflix, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Un tempo star della fortunata sitcom “Horsin’ Around,” BoJack è ormai un lamentoso fallito che gironzola per Hollywood con indosso maglioni colorati. Sono passati 20 anni da quando era il cavallo più amato della TV. Oggi BoJack Horseman è un brontolone con un cuore se non ancora d’oro… poco ci manca.

 

Fonte: YouTube