Riot Games ha finalmente presentato il nuovo Campione in arrivo su League of Legends con l’evento Sentinelle della Luce: si tratta di Akshan, la sentinella ribelle.

 

 

Mentre l’evento Sentinelle della Luce prenderà piede su tutti i titoli Riot a partire da questa notte, di seguito possiamo scoprire le abilità di Akshan, che vediamo in azione anche nel video riportato in apertura alla news:

 

  • Passiva – Combattimento sporco: Ogni tre colpi con attacchi base e abilità con danni, Akshan infligge una raffica di danni fisici. Inoltre, se il bersaglio era un campione, Akshan guadagna uno scudo. Dopo aver attaccato, Akshan lancia un secondo attacco che infligge danni fisici ridotti. Il secondo colpo può essere interrotto come un normale attacco base. Se Akshan interrompe il secondo colpo, ottiene un aumento della velocità di movimento.

 

  • Q – Vendettarang: Akshan scaglia un boomerang che infligge danni fisici ai nemici colpiti e li rivela, aumentando la sua gittata ogni volta che colpisce un nemico. I nemici possono essere colpiti una volta dopo il lancio del boomerang e una seconda volta durante il suo ritorno.

 

  • W – Spirito ribelle: Passiva: Quando un campione nemico uccide un alleato di Akshan, viene marchiato come Canaglia. Quando Akshan sconfigge una Canaglia ottiene oro bonus; inoltre, tutti gli alleati uccisi dalla Canaglia vengono rianimati alla base e tutti gli altri nemici marchiati perdono lo stato di Canaglia. Attiva: Akshan entra in Mimesi per un breve periodo di tempo, o a tempo indefinito mentre si trova nei pressi di un elemento del terreno. Durante questo periodo, Akshan può vedere i percorsi che portano alle Canaglie e guadagna velocità di movimento e rigenerazione mana mentre li segue.

 

  • E – Intervento eroico: Akshan spara un rampino che si incastra nel primo elemento del terreno che colpisce. Mentre è incastrato, può rilanciare l’abilità per volteggiare attorno a quell’elemento nella direzione del lancio sparando contemporaneamente proiettili che infliggono danni fisici al nemico più vicino. Mentre volteggia, può lanciare di nuovo l’abilità per saltare in direzione del puntatore e sparare un ultimo colpo. La ricarica di Intervento eroico si azzera quando Akshan ottiene un’eliminazione contro un campione nemico.

 

  • R – Condanna inesorabile: Akshan aggancia un campione nemico e inizia a canalizzare potere nella sua arma per accumulare proiettili. Al termine della canalizzazione o rilanciando l’abilità, Akshan spara tutti i proiettili accumulati, ciascuno dei quali infligge danni fisici in base alla salute mancante del primo minion, campione o struttura che colpiscono. Mentre canalizza e spara con Giusto castigo, Akshan può muoversi normalmente e lanciare Volteggio eroico.

 

Per tutti gli ulteriori dettagli su Akshan vi suggeriamo di consultare il sito ufficiale di League of Legends.

 

Fonte: Comunicato Stampa