Il publisher Perfect World Entertainment e il team di sviluppo Cryptic Studios hanno annunciato nel corso dei The Game Awards 2019 Magic: Legends, MMO con un impianto di gioco action RPG. Il titolo sarà disponibile in un versione beta nel corso del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Magic: Legends sarà ambientato nei piani dimensionali di Magic: The Gathering, il gioco di carte di Wizards of the Coast. I giocatori potranno vestire i panni di un Planeswalker, un mago in grado di muoversi tra i diversi piani e di evocare potenti creature. Queste le parole di Yoon Im, amministratore delegato di Perfect World Entertainment:

È un periodo incredibile per i fan di Magic: The Gathering. Anche noi lo siamo e quindi siamo entusiasti di collaborare ancora con Wizards of the Coast. Con il suo mondo vivido e immersivo e il suo soddisfacente sistema di evocazioni Magic rappresenta un’ambientazione perfetta per un MMO action RPG, nella quale immergersi in un’epica avventura fantasy per i prossimi anni.

Ecco invece quelle del produttore esecutivo del gioco Stephen Ricossa:

Cryptic Studios è noto per realizzare giochi tratti da franchise che ama e questa non è un’eccazione. Abbiamo messo in piedi un team di sviluppatori talentuosi che sono incredibilmente appassionati di Magic: The Gathering e hanno una grande conoscenza del franchise. Siamo elettrizzati per l’opportunità di portare in vita il multiverso in un modo che gli appassionati non hanno mai sperimentato.

Cosa ne pensate dell’annuncio di Magic: Legends? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Gematsu