Ormai lo abbiamo ribadito in più articoli: Marvel’s Avengers è riuscito a stupirci nel corso della sua campagna single player, ma non per quanto riguarda i contenuti disponibili al termine della main quest. Il gioco sviluppato da Crystal Dynamics, infatti, non è riuscito a nascondere la ripetitività di fondo, causata da missioni troppo simili tra loro e da ricompense poco appetibili per i videogiocatori. Il team americano, però, non sembra deciso a darsi per vinto e, il 18 marzo, è pronto a tornare alla carica.

Attraverso il canale YouTube del gioco, infatti, gli sviluppatori hanno caricato un nuovo trailer contenente tutte le aggiunte in arrivo tra circa due settimane.

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, Crystal Dynamics ha posto particolare attenzione al rinnovato comparto estetico, ora in grado di brillare per qualità e livello di dettaglio grazie alle nuove console Sony e Microsoft. I personaggi di Marvel’s Avengers appaiono estremamente più dettagliati e ogni singolo elemento dello scenario sembra essere stato perfezionato. Si aggiungono nuovi effetti particellari, in grado di rendere gli scontri particolarmente esaltanti, e una pulizia generale dal forte impatto grafico.

 

 

Impossibile non citare poi i caricamenti molto più veloci, che andranno a limare uno dei difetti principali del titolo originale. Grazie ai 60 FPS, infine, Marvel’s Avengers punta a essere un titolo tanto gradevole alla vista, quanto fluido da giocare. Anche in questo caso, inoltre, si tratta di una correzione a uno dei più grandi problemi del gioco. Su PlayStation 4, infatti, capitava spesso di assistere a violenti cali di frame nelle situazioni più concitate. Un vero peccato per un’opera che fa delle succitate “situazioni più concitate” il proprio punto di forza.

E voi che ne pensate? Vi aspettavate qualcosa di più da questo nuovo aggiornamento, oppure siete soddisfatti e non vedete l’ora di tornare a unirvi agli Eroi più Potenti della Terra? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt