Nella serata di ieri, Square Enix e Crystal Dynamics hanno pubblicato un nuovo War Table dedicato a Marvel’s Avengers.

Protagonista assoluto dei dieci minuti di video Clint Barton, ovvero Hawkeye, l’espansione Futuro Imperfetto e la versione PlayStation 5 e Xbox Series X del gioco uscito a settembre.

 

 

Come potete vedere nel video qui sopra, Hawkeye e le versioni next gen di Marvel’s Avengers, verranno pubblicate tra un mese, il prossimo 18 marzo. Di seguito i dettagli sulle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X:

 

Rispetto alle generazioni attuali, le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Marvel’s Avengers offrono frame rate elevati e grafica migliorata, con una risoluzione fino a 4K su PlayStation 5 e Xbox Series X e a 1440p su Xbox Series S. Il gioco sfrutta l’SSD integrato delle console per tempi di caricamento e di trasmissione ridotti, approfittando della maggior potenza grafica e della memoria per garantire texture a una risoluzione maggiore, una distanza di rendering più elevata per i modelli ad alta risoluzione, mosse eroiche e distruzione delle armature più dettagliate e altri miglioramenti che sfruttano le capacità delle nuove console per far sentire i giocatori dei veri supereroi.

I giocatori che trasferiscono il proprio profilo e i progressi di gioco sulle console di nuova generazione, possono continuare da dove si era interrotta l’esperienza. Inoltre, è supportato il gioco tra generazioni differenti, per permettere ai giocatori su PS5™ di collegarsi e giocare con gli amici su PS4™ e agli utenti Xbox Series X|S di connettersi con gli amici su Xbox One.

 

Qui sotto invece trovate la descrizione completa di Operazione Hawkeye: Futuro Imperfetto:

 

La storia “Futuro Imperfetto” segue l’operazione “AIM allo scoperto” di Kate Bishop, allieva di Clint Barton, e può essere affrontata da soli o con un massimo di tre amici, per vivere l’esperienza da supereroe definitiva. I giocatori scopriranno maggiori dettagli sulla missione di Hawkeye alla ricerca di Nick Fury, leader dello SHIELD, che potrebbe essere in grado di arrestare l’ascesa dell’AIM. Hawkeye scopre invece che lo Scienziato Supremo, Monica Rappaccini, sta sviluppando una pericolosa arma che potrebbe cambiare il destino dell’umanità. Durante l’operazione, Clint viene coinvolto in un esperimento di viaggi nel tempo, finendo in un futuro in cui la Terra è stata distrutta da forze cosmiche ed è governata dal Maestro, una versione anziana e folle di Hulk, dotata sia di forza che di intelligenza.

Le prime fasi di Futuro Imperfetto hanno avuto inizio con Marvel’s Avengers: Kate Bishop – AIM allo scoperto, pubblicato l’8 dicembre 2020. In AIM allo scoperto, Kate Bishop, arciere provetta e abile ginnasta, è tornata dopo che le sue indagini sulla scomparsa di Nick Fury, in seguito all’A-Day, hanno portato anche alla sparizione di Hawkeye. Dipanando il mistero che si celava dietro l’improvvisa comparsa delle fratture tachioniche che deformano il tempo, Kate ha scoperto un nuovo e tremendo piano dell’AIM, che l’ha portata a collaborare nuovamente con gli Avengers.

 

 

 

Basterà l’arrivo di Hawkeye a risollevare le sorti del gioco? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

 

Fonte: Comunicato Stampa