Come abbiamo avuto occasione di accennare più volte, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è senza dubbio uno dei titoli più importanti in arrivo in concomitanza con PlayStation 5. Nonostante l’opera targata Insomniac Games sia in uscita anche su PlayStation 4, il titolo appare chiaramente pensato per la next-gen di Sony. Next-gen che, uscendo in gran parte del mondo il 12 novembre, ha permesso alle avventure di Miles di venire distribuite in anticipo anche sul suolo italico.

Visto l’avvicinarsi del day one, pochi minuti fa gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare il trailer di lancio del gioco, incrementando ulteriormente l’hype del pubblico.

Come potete vedere nel video in testa all’articolo, gli sviluppatori sembrano essersi ispirati molto alle atmosfere di Spider-Man: un nuovo universo, fondendolo con il mondo creato da Insomniac e visto all’interno del titolo datato 2018. Musiche, colori e tematiche ci hanno ricordato la succitata pellicola di animazione, ma senza risultare assolutamente una semplice copia.

 

 

Miles ci appare già come un personaggio complesso e tutto da scoprire, ma il trailer pone attenzione anche su alcuni nuovi comprimari che potremo incontrare. Tra questi spicca sicuramente lo zio Aaron, che gli appassionati di fumetti già sapranno essere noto anche con il nome di Prowler. Non è ancora chiaro quale sia il suo ruolo all’interno della vicenda, ma siamo certi che sarà senza dubbio importante per la maturazione del nostro protagonista.

In attesa di potervi dire di più su Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it per non perdervi alcun aggiornamento dedicato all’opera sviluppata da Insomniac Games e ai titoli in arrivo nei prossimi mesi.

E voi che cosa ne pensate di questo “secondo capitolo” dedicato al personaggio Marvel? Siete curiosi di poterlo provare su PlayStation 5, oppure preferite ritardare l’acquisto della console e giocarlo su current-gen? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!

 

Fonte: Canale YouTube ufficiale di PlayStation