Marvel’s Spider-Man: Miles Morales è già approdato sul mercato italiano con la versione PlayStation 4, riscontrando un notevole successo di pubblico e di critica. A differenza degli Stati nei quali è già disponibile PlayStation 5, per poter affrontare la nuova opera targata Insomniac Games sulla next-gen di Sony noi italiani dovremo però attendere fino al 19 novembre. Gli ultimi trailer del divertente titolo open world si sono focalizzati sulla strabiliante resa visiva e sul comparto narrativo, presentando un prodotto qualitativamente elevato sotto tutti i punti di vista.

Attraverso il canale YouTube ufficiale di PlayStation, gli sviluppatori californiani hanno pubblicato oggi un nuovo video interamente dedicato alla Photo Mode del gioco.

Per coloro che non conoscono la modalità fotografia introdotta da Sony nella maggior parte dei titoli della scorsa generazione, vi basti sapere che non si tratta semplicemente della possibilità di salvare una schermata di gioco. I dev hanno evoluto questa feature nel corso degli anni, espandendone le caratteristiche e permettendo ai giocatori di trasformarsi in veri e propri fotografi professionisti.

 

 

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, Insomniac Games ha inserito la possibilità di muovere l’inquadratura a proprio piacimento, spostando il punto focale come più si preferisce. A donare al tutto un’atmosfera davvero magistrale è però il posizionamento delle luci. Decidere il colore e la direzione dell’illuminazione, infatti, fornisce al risultato finale un tocco in più, trasformando le immagini in vere e proprie opere d’arte.

In attesa di vedere quali capolavori scatteranno gli utenti, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it o, se preferite, attraverso le nostre pagine social. Fateci sapere che cosa ne pensate delle nuove avventure di Spidey! Siete interessati a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, oppure il primo capitolo del 2018 non vi ha convinti del tutto? Scriveteci la vostra opinione in un commento qui sotto!

 

Fonte: Push Square