Giorno dopo giorno, sale sempre più l’attesa per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, titolo in uscita su PlayStation 4 e PlayStation 5 nelle prossime settimane. Come abbiamo avuto occasione di accennare più volte, il titolo sviluppato da Insomniac Games narra le nuove avventure di Miles, che si svolgono un anno dopo il primo capitolo datato 2018. Tra le caratteristiche principali della serie ci sono senza dubbio i numerosi riferimenti ai fumetti e alle opere trans-mediali dedicate al personaggio Marvel.

Riferimenti che, ancora una volta, vengono utilizzati anche per delineare i nuovi costumi dello Spider-Man di turno. Poche ore fa, infatti, la software house californiana ha rivelato quale sarà la seconda skin dedicata ai pre-order. Una scelta che, senza dubbio, farà felici tutti i fan del secondo Spidey.

 

 

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, gli sviluppatori hanno ben pensato d’inserire il design proveniente da Spider-Man: Un nuovo universo, film d’animazione uscito due anni fa e forte anche di un premio Oscar alle spalle.

A rendere il tutto ancora più interessante, inoltre, ci pensa il fatto che Insomniac si sia impegnata per riprodurre la tecnica di animazione a passo 2 che ha reso celebre la pellicola. Per mantenere una coerenza di fondo, infine, sono stati aggiunti degli effetti visivi, tra i quali spiccano i suoni onomatopeici dei colpi inferti ai nemici. Si tratta di un risultato senza dubbio riuscito, in grado di riportare fedelmente lo stile del film diretto da Peter Ramsey, Rodney Rothman e Robert Persichetti Jr..

 

 

Per rimanere aggiornati su tutti le novità in arrivo nei prossimi mesi, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social. Fateci sapere anche la vostra opinione su questo costume del nuovo Amichevole Spider-Man di Quartiere! Vi piace? Siete contenti della scelta del team americano?

 

Fonte: Canale YouTube ufficiale di PlayStation