Era inevitabile: con la presenza di Rick Sanchez nel Pass Battaglia della Stagione 7 di Fortnite, anche il giovane Morty era destinato a fare il suo (trionfale?) ingresso nel battle royale, anche se – per tenere al passo con tutti i guerrieri multidimensionali che hanno invaso l’isola in questa stagione, da Superman a Gamora – si è presentato alla festa nella sua versione… mecha.

 

 

Come potete vedere nel breve e divertente trailer qui sopra, in apertura alla news, Morty sembra più determinato che mai, avvolto dal metallo del suo costume meccanico. Costume che è già disponibile nel Negozio Oggetti di Fortnite insieme a tutto il set dedicato a Morty, come il dorso decorativo Zaino di Morty (può contenere solo una scatola Miguardi, ma è meglio di niente) o il piccone Serpente spaziale. Inoltre, come evidenziato da Epic Games: “Con la copertura Guardami! farai apparire un nuovo Mister Miguardi ogni volta che ottieni un’eliminazione. Alla partita successiva sparirà. (A loro piace così). Oh, e c’è anche una emote Sbrachiamoci“.

 

 

Per tutti i fan della serie creata da Dan Harmon e Justin Roiland, vi ricordiamo che la quinta stagione di Rick and Morty è attualmente in corso negli Stati Uniti e che l’emittente ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. Al momento è già in sviluppo la settima stagione, visto che Rick and Morty ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda. In Italia viene trasmessa su Netflix.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

 

Fonte: Epic Games