Dopo quasi un anno di silenzio, Timi Studios ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay per Metal Slug Code: J, il capitolo mobile della serie di SNK.

 

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, possiamo finalmente assistere a un primo assaggio del gameplay di questa nuova avventura. Dai nemici storici della serie alle trasformazioni (vediamo anche la mummia) fino a sequenza a bordo di un mezzo.

Si tratta ancora di un titolo provvisorio, e non sappiamo quando verrà svelato il nome ufficiale. Il progetto è in sviluppo per dispositivi iOS e Android, ma non ha ancora una data d’uscita.

La serie è rimasta dormiente per oltre dieci anni, fin dall’uscita di Metal Slug 7 nel 2008. SNK ha in sviluppo anche un capitolo per console.

 

 

Timi Studios è uno dei team di Tencent più attivi, svilupperanno infatti anche Pokémon Unite ed è il team che ha lavorato a Call of duty: Mobile.

Siete contenti per il ritorno di Metal Slug in salsa mobile o preferite aspettare il nuovo capitolo per console? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

 

Fonte: Gematsu