Monster Hunter Rise è senza dubbio l’ennesima conferma della qualità raggiunta negli ultimi anni da Capcom. Escludendo il mezzo scivolone fatto con il remake di Resident Evil 3, la software house nipponica sembra aver trovato il modo giusto per dare lustro a tutte le proprie proprietà intellettuali. Monster Hunter, Devil May Cry e Resident Evil sono solo alcune delle serie che hanno saputo stupire i videogiocatori di tutto il mondo in tempi recenti. Un risultato che in ben pochi possono vantare di aver raggiunto.

Pochi minuti fa si è concluso l’evento digitale dedicato al franchise con protagonisti i cacciatori di mostri. Evento che ha visto l’annuncio di numerose novità!

A partire da domani, inoltre, sarà disponibile l’Update 2.0 di Monster Hunter Rise che introduce il Chameleos, il Kushala Daora e il Teostra come nuovi mostri da abbattere (o catturare). Per quanto riguarda le creature Apex, una versione più potente di mostri già presenti nel “database” di Rise, Capcom ha annunciato l’arrivo del Diablos Apex e del Rathalos Apex.

 

 

Come se non bastasse, saranno disponibili nuove missioni, armi e armature che incrementano ulteriormente la longevità del gioco. Aggiunte anche nuove feature come il Voucher per cambiare l’estetica del proprio personaggio, la possibilità di utilizzare le voci di Fugen o Minoto e nuovi sticker, azioni e tagli di capelli da acquistare tramite DLC a pagamento. Tranne che per i contenuti legati all’estetica del vostro avatar, si tratta di materiale disponibile in via del tutto gratuita. In testa all’articolo potete trovare il video contenente tutti i dettagli provenienti dall’evento digitale tenutosi questo pomeriggio.

E voi che ne pensate? Siete soddisfatti di questo supporto iniziale per Monster Hunter Rise, oppure pensate che sia ancora troppo presto per valutare la bontà del lavoro svolto da Capcom? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt