Capcom ha pubblicato il filmato d’apertura di Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin. Il titolo è stato protagonista di numerosi video gameplay nel corso dell’E3 2021 e sarà disponibile dal 9 luglio 2021.

 

 

Nel video, che potete vedere qua sopra, viene mostrata la cerimonia di iniziazione, in cui il protagonista del gioco riceverà il proprio uovo.

Il titolo è, a differenza della serie principale, un GDR a turni, in cui potrete catturare i mostri e cavalcarli. Il primo capitolo è disponibile su piattaforme  mobile e Nintendo 3DS.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è previsto per PC e Nintendo Switch il prossimo 9 luglio, di seguito la sinossi ufficiale:

Sei il nipote di Red, il cui Monstie era il Ratha guardiano, il venerato protettore dell’isola di Hakolo. Quando decidi di fare esperienza come Rider, incontri Ena, una ragazza wyverniana che un tempo conosceva Red. Per proteggere l’uovo che il Ratha guardiano le ha affidato, decidete di lasciare l’isola insieme. Una serie di strani eventi iniziano a verificarsi all’improvviso. Mentre cerchi di capire cosa sta causando queste anomalie ambientali, l’uovo finalmente si schiude. Nasce un Rathalos con delle piccole ali, incapace di volare.

 

Fonte: YouTube