Dopo il trailer dedicato ai Villains pubblicato la scorsa settimana da Bandai Namco, e con l’uscita di My Hero One’s Justice 2 che si avvicina sempre di più, adesso è arrivato il tempo degli eroi!

Nel video – che trovate proprio qui sopra in apertura alla news – potete vedere alcuni degli eroi più noti apparsi sulle pagine di My Hero Academia, manga di Kohei Horikoshi da cui è tratto il videogioco, come Sir Nighteye, Kemy Utsushimi e Gang Orca, mentre sfoggiano il loro Quirk con alcune delle tecniche che saranno utilizzabili nel picchiaduro.

 

 

Di seguito trovate le caratteristiche principali del gioco:

 

Attraversa la storia dell’anime e vivi battaglie memorabili e scene divenute iconiche. Riprendi l’avventura dopo la fine di MY HERO ONE’S JUSTICE e scopri cosa è accaduto a Deku e alla classe della U.A.

Il roster di MY HERO ONE’S JUSTICE è tornato e insieme a loro ci sono nuovi personaggi della serie. Insieme ai nuovi personaggi giocabili, crea il team dei tuoi sogni con l’eroe o il cattivo che preferisci.

Combatti, metti insieme combo speciali e prova i Quirk per mettere al tappeto i tuoi avversari!

Carratteristiche chiave

  • Basato sul famoso anime con protagonisti i personaggi più amati dai fan come Deku, All Might e Shigaraki.
  • Affronta le memorabili scene tratte dall’anime.
  • Sfrutta I fantastici quirk dei tuoi personaggi preferiti.
  • Costruisci la squadra dei tuoi sogni con i nuovi personaggi giocabili.

 

Vi ricordiamo che My Hero One’s Justice 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 13 marzo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

 

Fonte: YouTube