Bandai Namco ha annunciato che Shinso Hitoshi è già disponibile in My Hero One’s Justice 2 come nuovo personaggio DLC. Come ben sanno gli appassionati di My Hero Academia, manga da cui è tratto questo seguito di One’s Justice, il Quirk di Hitoshi gli permette di porre chiunque in uno stato di obbedienza cieca ai suoi comandi, quindi sarà divertente scoprirne le potenzialità in battaglia. Anzi, possiamo già darne uno sguardo grazie al trailer che trovate proprio qui sopra, in apertura alla news.

 

 

A quanto pare, però, le sorprese non finiscono qui: per festeggiare l’uscita del terzo film di My Hero Academia, World Heroes’ Mission, verranno offerti in regalo il Set Tre Moschettieri, un costume unico per Midoriya, Bakugo e Todoroki. Infine, in caso non aveste ancora provato il gioco, da oggi è disponibile una demo gratuita che dà accesso all’inizio del gioco nella Modalità Storia oppure alla Battaglia Libera con sei personaggi del roster.

Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile dal 13 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il manga di My Hero Academia – proposto in Italia sotto le insegne di Star Comics – è in corso di serializzazione dal luglio 2014 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha. Da esso è stato tratto un anime, prodotto dallo studio Bones, e attualmente composto da cinque stagioni, con la prima che ha esordito nel 2016. Sono stati inoltre prodotti quattro OVA e due lungometraggi animati per il Cinema – My Hero Academia: The Movie – Two Heroes e My Hero Academia – The Movie 2: Heroes Rising – con il terzo in arrivo a breve, nonché vari spin-off a fumetti e due videogiochi.

 

Fonte: Comunicato Stampa