New Pokémon Snap per Nintendo Switch, l’atteso sequel del titolo per Nintendo 64, riceverà un DLC gratuito la prossima settimana.

 

 

Con un trailer, che potete vedere qui sopra, vengono mostrate nuove aree in cui potremo scattare foto, con tanti nuovi Pokémon come Feraligatr e Gyarados.

Inoltre la Neo-Uno, la speciale macchina con cui possiamo viaggiare nei vari ambienti, si potrà rimpicciolire permettendoci nuove inquadrature sui Pokémon più piccoli.

Il DLC gratuito sarà disponibile per tutti i giocatori, a partire dal prossimo 3 agosto 2021.

 

 

Di seguito, invece, trovate qualche informazione in più sul sequel di Pokémon Snap, presa direttamente dal sito ufficiale:

 

In New Pokémon Snap esplorerai spiagge, giungle, deserti e tanti altri luoghi per fotografare più di 200 Pokémon e fare luce sul misterioso fenomeno Lumina. Le isole della regione di Lentil sono ricche di paesaggi di ogni sorta, dalle fitte giungle ai deserti sconfinati. Attraversando questo arcipelago, fotograferai un ambiente incontaminato e una moltitudine di Pokémon selvatici che prosperano nelle distese naturali di Lentil.

Talvolta, i Pokémon e la vegetazione di Lentil sono stati visti brillare. Questa peculiarità è conosciuta come fenomeno Lumina, e si verifica soltanto nella regione di Lentil in New Pokémon Snap.

Su richiesta del Prof. Speculux, l’esperto di Pokémon della regione di Lentil, ti avventurerai da un’isola all’altra a bordo della tua navicella NEO-UNO e porterai avanti una missione nella quale scatterai foto ai Pokémon di Lentil e ai loro habitat per scoprire la verità riguardo al fenomeno Lumina.

 

Fonte: YouTube