Durante il PC Gaming Show tenutosi questo week end, Amazon ha mostrato un nuovo trailer per il suo MMO New World. Oltre a poter intravedere momenti di gioco, che vanno dalle battaglie PVE (Player Versus Enemy) a momenti di co-operazione, è stata annunciata anche la data d’uscita.

New World sarà disponibile dal 25 agosto, chiunque preordinerà il gioco potrà però già partecipare alla beta di questo luglio. Oltre all’accesso alla beta però, chi effettuerà il preordine potrà vantare anche dei contenuti esclusivi come l’amuleto di Isabella, l’emote Fist Bump, un set di stemmi per la gilda e il titolo unico di Expedition One.

Amazon Game Studios ha garantito che fino a cento giocatori potranno darsi battaglia contemporaneamente e che verranno aggiunte nuove modalità multiplayer e contenuti affrontabili con un alto livello se si è raggiunto l’endgame.

 

 

Proverete l’MMO di Amazon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che New World sarà disponibile dal 25 agosto su PC. Di seguito la sinossi ufficiale tratta dalla pagina Amazon del gioco:

 

Sconfiggi le brutali legioni dei Corrotti e traccia linee di combattimento coi giocatori concorrenti in questa terra di rischi e di occasioni.
Combina destrezza e forza nel corpo a corpo, attacca da lontano con precisione o sfoggia la tua abilità negli attacchi arcani.
Piega la natura al tuo volere cacciando bestie feroci per nutrirti, realizzando materiali a mano e raccogliendo risorse preziose dalla terra per alimentare la tua ascesa al potere.

 

Fonte: YouTube