Nonostante NieR Re[in]carnation sia già disponibile in Giappone, pare che manchino ancora diversi mesi alla pubblicazione del gioco in Occidente. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando dell’interessante JRPG ambientato nell’universo di NieR e sviluppato da Applibot. In base a quanto mostrato negli scorsi mesi, questa nuova avvincente avventura sembra avere tutte le carte in regola per appassionare i fan del franchise e per conquistarne di nuovi.

A quanto pare sono però in arrivo le prime novità sul titolo. Square Enix ha pubblicato pochi minuti fa un nuovo trailer di NieR Re[in]carnation, mostrando per la prima volta la localizzazione in inglese. A partire da oggi è inoltre possibile attivare il preorder del gioco su iOS e Android, in modo da essere tra i primi a metterci sopra le mani non appena sarà disponibile.

 

 

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, l’atmosfera del mondo di NieR è stata mantenuta in toto. Non solo il comparto sonoro sembra estremamente emozionante, ma anche la palette cromatica degli ambienti sembra molto in linea con la recente riproposizione di NieR Replicant. Non mancano anche alcuni elementi narrativi che rendono il titolo molto interessante e dal potenziale senza dubbio elevato.

Vi ricordiamo che in NieR Re[in]carnation i giocatori interpreteranno una giovane ragazza intenta a esplorare un mondo bizzarro in compagnia di una creatura chiamata Mama. Attraverso numerosi alleati, la nostra protagonista potrà affrontare pericolose battaglie a turni, nella speranza di scoprire nuovi dettagli sul mondo che la circonda. Applibot ha già affermato che alcuni personaggi potranno essere sbloccati in futuro attraverso un sistema gacha.

Questo avvincente JRPG è già disponibile nella terra del Sol Levante, mentre manca ancora una data ufficiale per l’Europa. Vi segnaliamo, però, che effettuando il preorder abbiamo notato che il giorno del download è fissato per il 6 novembre 2021. Per scoprire se questa informazione sarà confermata da Square, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt