L’ultimo DLC di Nioh 2, intitolato Il Primo Samurai, è disponibile per il download. Per l’occasione, Koei Tecmo e Team Ninja hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato al contenuto aggiuntivo.

 

 

Il video, che potete vedere qui sopra, racconta le vicende che dovrete affrontare in quest’ultima espansione.

Qui trovate la recensione del precedente DLC, mentre di seguito potete leggere una breve sinossi de Il Primo Samurai:

 

Preparati per la sfida definitiva nell’emozionante capitolo finale della storia di Nioh 2. Impugna le armi e viaggia nel tempo fino alla terra del leggendario giovane che sconfisse un Oni. Qui scoprirai il passato di Otakemaru, il segreto della Sohayamaru e la verità sul primo samurai. La fine del tuo arduo viaggio si avvicina. Esplora tre nuove ambientazioni con oltre 10 missioni davvero impegnative. Combatti contro nuovi feroci boss e nuovi tipi di nemici. Scatena le nuove abilità attive, le abilità da Yokai, gli Spiriti Guardiani e molto altro.

 

Proverete questo DLC? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Nioh 2 è disponibile per PlayStation 4 e PC, e sarà presente anche nella Nioh Collection per Playstation 5. Di seguito la sinossi del secondo episodio della serie:

 

Padroneggia l’arte del samurai e irridi la morte in questo spietato RPG ‘masocore’. Attraversa il Giappone del 1555, una terra magnifica e al contempo minacciosa, flagellata da una guerra infinita e popolata da mostri e spiriti malvagi. Nel ruolo di un mercenario, annienta i tuoi nemici sfruttando i poteri sovrannaturali del mitico Yokai. Riuscirai a sopravvivere all’era Sengoku e al nuovo terrificante Regno oscuro?

 

Fonte: Gematsu