Da domani, 5 febbraio, Nioh Collection sarà disponibile per PlayStation 5. Per celebrare il lancio, Koei Tecmo e Team Ninja hanno pubblicato un nuovo trailer.

 

 

La collection include entrambi i capitoli del brand, con tutte le espansioni, supporteranno fino a 120 frame per secondo, risoluzione a 4K, audio 3D, grilletti apticicaricamenti più veloci e trasferimento dei salvataggi. Inoltre la Nioh Collection supporterà il multiplayer online cross-platform con PlayStation 4. Per chi non si fosse mai avvicinato alla serie, di seguito la sinossi del primo capitolo di Nioh:

Sfodera la tua spada: brutali scontri ti attendono dietro ogni angolo in questo GdR d’azione ambientato in una terra devastata da una guerra civile. Per trionfare, dovrai armarti di pazienza per scoprire i punti di forza di ogni nemico, umano o demone che sia, e imparare quando colpire per sfruttare le loro debolezze. Ogni sconfitta è un passo avanti nel tuo cammino verso la vittoria. Solo nella morte potrai trovare la via del samurai.

 

Di seguito invece la sinossi del secondo episodio della serie:

 

Padroneggia l’arte del samurai e irridi la morte in questo spietato RPG ‘masocore’. Attraversa il Giappone del 1555, una terra magnifica e al contempo minacciosa, flagellata da una guerra infinita e popolata da mostri e spiriti malvagi. Nel ruolo di un mercenario, annienta i tuoi nemici sfruttando i poteri sovrannaturali del mitico Yokai. Riuscirai a sopravvivere all’era Sengoku e al nuovo terrificante Regno oscuro?

 

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Gematsu