Dopo essere rimasto nell’ombra per diversi mesi, No More Heroes 3 sta ora ricevendo l’attenzione che merita. Il terzo capitolo delle avventure di Travis Touchdown uscirà, infatti, il 27 agosto in esclusiva per Nintendo Switch. Una data molto vicina, che necessita di una buona campagna marketing per spingere i giocatori a fiondarsi in negozio al day one di questa nuova opera sviluppata da Grasshopper Manufacture.

Proprio con questa intenzione promozionale, un canale YouTube nipponico ha potuto mettere le mani su No More Heroes 3 e pubblicare un video con trenta minuti inediti di gameplay.

 

 

Come potete vedere nel filmato in testa all’articolo, questo folle gioco mantiene alcune delle caratteristiche viste nei precedenti episodi. Travis ha a disposizione un’area dalla quale partire per le proprie missioni. Un’area ricca di cose da fare e di minigiochi. No More Heroes 3 ne esce molto male, purtroppo, quando ci si muove nel mondo aperto. Quanto mostrato presenta non solo un livello di dettaglio bassissimo, ma anche numerosi cali di frame e problemi tecnici che lo rendono apparentemente un titolo di altri tempi.

Il discorso cambia sensibilmente quando si passa alle sezioni di combattimento. I nemici incontrati risultano appaganti dal punto di vista estetico e il gameplay tipico della serie sembra dare il suo meglio in un concentrato di azione e pixel colorati. Nei succitati trenta minuti di gioco è comunque evidente l’intenzione degli sviluppatori di creare un gioco divertente sia nel comparto ludico, che in quello narrativo. Speriamo, a questo punto, che l’esplorazione non mini troppo l’esperienza di quello che potrebbe risultare come un ottimo terzo capitolo.

E voi che cosa ne pensate? Siete anche voi titubanti sulla qualità finale di No More Heroes 3, oppure siete convinti che il titolo di Grasshopper Manufacture sarà una bomba? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt