Bloober Team e Koch Media hanno annunciato la data d’uscita dell’edizione fisica di Observer: System Redux, in arrivo per PC, PS5, Xbox e per la prima volta su PS4 e Xbox One.

 

 

Il titolo, già disponibile in versione digitale, uscirà il prossimo 16 luglio. Sarà disponibile anche in versione Day One Edition con all’interno artbook e la colonna sonora del gioco.

Inoltre è stato pubblicato un trailer, che potete vedere qui sopra, che mostra le differenze tra le due produzioni di Bloober Team.

Observer System Redux

 

Di seguito invece i dettagli del gioco, così come riportati dal Comunicato Stampa ufficiale:

 

Gli Osservatori più navigati potranno immergersi ancor più a fondo in questa realtà distopica grazie a tre nuovissimi casi collaterali da risolvere, “Errant Signal”, “Her Fearful Symmetry” e “It Runs in the Family”, che vanno ad ampliare e arricchire la storia del gioco, consentendo allo stesso tempo di sondare tematiche stimolanti e provocatorie di un futuro che potrebbe presto divenire il nostro presente.

Inoltre, System Redux propone un gameplay ampliato, che include nuove meccaniche di gioco, nuovi segreti da svelare, meccaniche stealth rivisitate, interrogatori neurali aggiuntivi e miglioramenti della qualità dell’esperienza apportati grazie al contributo della community di Observer.

Chi invece approccia il gioco per la prima volta potrà godersi uno dei più coinvolgenti thriller cyberpunk, in tutta la sua gloria next-gen, che vanta una risoluzione in 4K, texture rifinite, animazioni, modelli ed effetti rinnovati e una trasformazione del ray tracing e dell’illuminazione HDR così profonda da sbalordire.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Observer: System Redux è già disponibile in digitale per PlayStation 5, Xbox Series S|X e PC, di seguito una breve sinossi:

Realtà virtuali, farmaci che alterano la mente, impianti neurali. Immergiti in un mondo in cui la vita costa poco e la speranza è scarsa. Sei Daniel Lazarski, un ricercatore d’élite del futuro, interpretato dalla defunta icona cyberpunk Rutger Hauer. Utilizzando un dispositivo noto come Dream Eater, hackera le menti delle persone per estrarre indizi e prove.

 

Fonte: Gematsu