Oddworld: Soulstorm è disponibile da oggi 6 aprile, per PlayStation 5, PlayStation 4 e per PC tramite Epic Games Store. Oddworld Inhabitants ha pubblicato il trailer di lancio.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, Abe accetta la sua missione di salvatore, ed è pronto a liberar ei suoi simili. Il team di sviluppo ha confermato che il gioco avrà diversi finali che varieranno in base ai Mudokon salvati.

Vi ricordiamo che la versione PlayStation 5 è compresa all’interno dell’abbonamento PlayStation Plus di questo mese.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo un’ultima volta che il prossimo capitolo di Oddworld è disponibile da oggi, 6 aprile, per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Oddworld: Soulstorm è un esplosivo gioco d’avventura d’azione ricco di creazione, ricerca, platform e furtività. È la storia di un combattimento impossibile contro un avversario che utilizzerà ogni potente mezzo a disposizione, dalla propaganda alla forza bruta o letale per bloccare Abe e ogni minimo tentativo di rivolta.

Vestirai i panni di Abe, un reticente eroe che, senza volerlo, ha dato inizio a una rivolta e ora si trova alla guida dei suoi compagni Mudokon che lottano per la libertà contro il Magog Cartel e il potere dominante del pianeta.
Che ne sia in grado o no, l’intero destino dei Mudokon è nelle mani di Abe (e nelle tue). Accetta il ruolo che è stato deciso e sprona il cambiamento sociale oppure rinuncia e assisti allo sterminio della sua intera razza; la scelta è tua.

 

Fonte: Gematsu