Bandai Namco ha rilasciato il trailer di lancio di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, picchiaduro che ripropone in salsa videoludica le avventure di Saitama, eroe per hobby protagonista dell’omonimo manga di One e Yūsuke Murata.

In uscita questo 28 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, One Punch Man: A Hero Nobody Knows è un fighting game 3 vs 3 con devastanti attacchi speciali, dove i giocatori potranno creare e personalizzare il proprio eroe e combattere per l’Associazione degli Eroi, il tutto incontrando sulla propria strada tanti personaggi della storia originale.

 

 

In coda al trailer, che potete vedere direttamente qui sopra, in apertura alla news, viene svelato anche il primo eroe del Season Pass, Suiryo, mentre si possono notare le silhouette dei personaggi successivi. Di seguito, invece, trovate la sinossi del gioco, così come riportata sul sito ufficiale:

 

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come GenosHellish BlizzardMumen RiderSpeed-o’-Sound Sonic e Saitama.

 

Cosa ne pensate di questo nuovo gioco dedicato a Saitama e soci? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!