Decisamente a sorpresa, nel corso del Nintendo Direct Mini: Partner Showcase di questo pomeriggio è stato annunciato l’arrivo di Ori and the Will of the Wisps su Nintendo Switch… proprio oggi!

Parliamo del sequel di Ori and the Blind Forest, già disponibile sull’ibrida della Grande N e nato su Xbox One e PC, di cui vi abbiamo già parlato nella nostra recensione. Potete dare un’occhiata al trailer di lancio di Ori and the Will of the Wisps proprio qui sopra, in apertura alla news, mentre di seguito trovate la sinossi e le caratteristiche principali del gioco:

 

Dai creatori di ori and the Blind Forest, l’acclamato gioco di avventura che ha ricevuto oltre 50 premi e nomination, arriva l’attesissimo sequel: ori and the will of the wisps. Parti per una nuova avventura in un vasto mondo esotico: incontrerai nemici possenti ed enigmi impegnativi nella tua missione per svelare il destino di ori

Scopri il vero destino di Ori
Parti per una nuova avventura in un vasto mondo esotico: incontrerai nemici possenti ed enigmi impegnativi nella tua missione per svelare il destino di Ori.

Immergiti in un’esperienza narrativa realizzata con cura artigianale
Svela il vero destino di Ori in questa avventura emozionante con una splendida colonna sonora. Esplora vasti ambienti esotici dalla bellezza straordinaria.

Acquisisci nuove abilità
Usa nuove abilità, incantesimi e armi spirituali e prova le meccaniche di combattimento dinamico. Potenzia le nuove abilità di Ori e personalizza il tuo stile di gioco con il nuovo sistema a frammenti.

Affronta nemici epici ed enigmi impegnativi
Sfida nemici possenti e affronta sequenze di fuga emozionanti.

Nuovi personaggi
Chiedi aiuto ai tanti nuovi personaggi che ti aiuteranno a scoprire il misterioso destino di Ori.

Prova una nuova ed entusiasmante modalità
Competi per scalare le classifiche in Spirit Trials con sfide di velocità uniche in tutto il gioco.

 

 

Ori and the Will of the Wisps è disponibile anche in una preziosa edizione da collezione che contiene anche il primo capitolo insieme a vari oggetti da collezione come l’artbook.

 

Fonte: YouTube