Outriders è disponibile da ieri, 1 aprile, su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Google Stadia e PC, oltre che all’interno di Xbox Game Pass per gli abbonati al servizio Microsoft. Su Steam, il titolo sviluppato da People Can Fly è diventato in poche ore il miglior lancio di Square Enix sulla piattaforma.

 

 

A poche ore dal lancio, lo sparatutto RPG di People Can Fly ha toccato il picco di 111.953 giocatori simultanei, superando il precedente record di Rise of the Tomb Raider con 44.558 utenti. Il dato è ancora più significativo se si considera la pubblicazione anche su Epic Games Store, su Stadia e all’inserimento nell’Xbox Game Pass.

In cima alla notizia, potete vedere il trailer di lancio di Outriders, pubblicato ieri pomeriggio.

Avete già provato il nuovo gioco di People Can Fly? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che OUTRIDERS è già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam o GeForce Now su PC.  Il titolo è anche incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass, di seguito la sinossi ufficiale:

 

OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

 

Fonte: Gamingbolt