Square Enix ha annunciato il rinvio ufficiale di Outriders, il nuovo gioco di People Can Fly, sviluppatori di Bulletstorm e Gears of War: Judgement.

Il titolo era inizialmente previsto per fine 2020, verrà invece pubblicato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Stadia il 2 febbraio 2021.

Inoltre Square Enix ha confermato il cross-play tra tutte le versioni e l’update gratuito dalle versioni PlayStation 4 e xbox One a quelle di nuova generazione.

Jon Brooke, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios ha commentato l’update e il cross play:

 

Siamo entusiasti di annunciare di poter offrire ai giocatori di OUTRIDERS un supporto completo al cross-play e un piano di potenziamento per il cambio di generazione.La parte migliore è che anche se non acquisterete immediatamente la vostra PS5 o XSX vi copriremo lo stesso le spalle e non dovrete aspettare. Acquistando OUTRIDERS per la generazione di console attuale, vi offriremo gratuitamente la versione per la successiva.

 

Mentre Lee Singleton, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios ha aggiunto:

 

Ci stiamo prendendo più tempo per assicurarci che i giocatori vivano la migliore esperienza di OUTRIDERS possibile. Vogliamo anche includere nuove funzionalità come il cross-play per rendere il gioco ancora più accessibile su tutte le piattaforme.

 

Siete curiosi di provare il titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Il nuovo titolo di People Can Fly sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Stadia. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile.

 

Fonte: Comunicato Stampa