Il prossimo aprile Outriders sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam o GeForce Now su PC
In occasione del Square Enix Presents primaverile, People Can Fly ha pubblicato un nuovo trailer di Outriders dedicato alle caratteristiche di gioco.

 

 

Il trailer, che potete vedere qui sopra,  esplora le caratteristiche base del gioco,  offrendo anche uno sguardo sugli equipaggiamenti e sul pianeta Enoch.

Vi ricordiamo che la demo del titolo è già disponibile e potrete esportare i salvataggi all’interno del gioco completo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che la demo di OUTRIDERS è già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam o GeForce Now su PC. Il titolo invece sarà disponibile a partire dal primo aprile e sarà incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass, di seguito la sinossi ufficiale:

 

OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

 

Fonte: YouTube