People Can Fly e Square Enix hanno annunciato che, in un solo mese, Outriders ha superato i tre milioni e mezzo di giocatori.

 

 

Nonostante un lancio afflitto da tanti bug, il titolo di People Can Fly è riuscito a ritagliarsi la prorpia fetta di utenti nel periodo dal 1 aprile al 1 maggio. Per celebrare il traguardo, è stato pubblicato anche un nuovissimo trailer, che potete vedere qui sopra. Jon Brooke, Co-Head of Studio presso Square Enix External Studios ha dichiarato quanto segue:

 

Con oltre 3,5 milioni di giocatori unici, tempi di gioco medi di oltre 30 ore e un coinvolgimento estremamente elevato per la componente co-op, noi e il fantastico team di People Can Fly siamo davvero entusiasti di questo successo iniziale. Il lancio di una nuova IP di gioco non è mai facile e siamo molto grati per il supporto e per i feedback della community: continuiamo ad ascoltare attentamente e vogliamo assicurare a tutti che siamo impegnati a migliorare e potenziare l’esperienza nelle prossime settimane e mesi. Non vediamo l’ora di espandere Outriders in futuro.

 

Avete provato il titolo di People Can Fly? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che OUTRIDERS è già disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam o GeForce Now su PC.  Il titolo è anche incluso nell’abbonamento Xbox Game Pass, di seguito la sinossi ufficiale:

 

OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.

 

Fonte: Gematsu