Anche quest’anno, come ogni anno, Overwatch si prepara a festeggiare il suo compleanno con l’evento Anniversario 2021. In attesa di poter mettere le mani su Overwatch 2, e in attesa di saperne di più sul PvP tra qualche giorno, grazie alle parole di Aaron Keller, questo evento è un’ottima occasione per colmare la vostra collezione di cosmetici e per aggiungerne qualcuno di nuovo all’armadio.

 

 

Come sempre, infatti, Blizzard ha aggiunto una buona dose di skin e altri eventi cosmetici, alcuni da riscattare con le monete accumulate a fatica (o tentando la fortuna con i forzieri), altre completando delle missioni settimanali.

A proposito delle Sfide Settimanali, giocando e completando una specifica barra di progressione potrete ottenere skin epiche, icone e spray dedicati ad Ana Cybermedico (settimana 1), Echo Uccello del Paradiso (settimana 2) e Wrecking Ball Palla 8 (settimana 3).

Per quanto riguarda le sempre attesissime skin leggendarie, questa volta sono cinque e sono dedicate a Baptiste Funky, Sombra Gatta Nera, Doomfist Gladiatore, Junkrat Junkfood e Moira Venere. Come anticipato in apertura alla news, dove trovate anche il trailer dell’evento Anniversario 2021, avrete la possibilità di ottenere tutte le skin leggendarie degli anni passati al costo di 1000 monete anziché 3000, un ottimo modo – appunto – per completare la vostra collezione che, lo ricordiamo, sarà disponibile anche su Overwatch 2.

Ritornano anche le risse stagionali, come la Lùcioball, l’assalto al castello del Dr. Junkenstein, la caccia allo Yeti e gli Archivi, a rotazione giornaliera (vi consigliamo di tenere d’occhio il calendario pubblicato sul sito ufficiale per essere sempre aggiornati su qualche rissa potrete giocare di giorno in giorno).

Detto questo, cosa ne pensate dell’evento Anniversario 2021 di Overwatch? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Blizzard