Blizzard ha dato il via alla bizzarra Sfida Pachimarzo su Overwatch, anticipata da un trailer alquanto atipico che potete vedere proprio qui sopra, in apertura alla news.

 

 

Protagonista del mini-evento è proprio Pachimari, mascotte che non farete fatica a riconoscere sparsa ovunque in ogni mappa di Overwatch, immancabile nella sala giochi di Hanamura o nelle varie stazioni di partenza delle mappe controllo, sotto forma di peluche. La simpatica cipolla aliena, questa volta, ruberà la scena a tutti fino al 22 marzo, con una serie di ricompense ottenibili con 9 vittorie in qualsiasi modalità. L’oggetto più ambito, ovviamente, è la sobria skin di Roadhog, come sottolineato dalla stessa Blizzard:

 

È arrivato Pachimarzo, una celebrazione dei teneri e adorabili mostriciattioli metà cipolla e metà polpo! Da ora fino al 22 marzo, vinci partite per ottenere nuove, splendide ricompense e diventa il più grande collezionista di Pachimari di sempre (dopo Roadhog, ovviamente). Fatti prendere dalla moda dei Pachimari e ottieni un’emote di Junkrat, degli spray di diversi eroi di Overwatch e un nuovo modello per Roadhog, tutto a tema Pachimari!

 

Potete consultare l’elenco di tutti i collezionabili della Sfida Pachimarzo sul sito ufficiale di Overwatch, mentre qui sotto, o sui nostri canali social, potete lasciare un commento per farci sapere cosa ne pensate della strampalata invasione di Pachimari. A voi la parola!

 

 

Fonte: Blizzard