L’intento è apparso chiaro sin dal suo annuncio: Persona 5 Strikers punta a raccogliere i fan del quinto capitolo della celebre saga di JRPG per trainarli all’interno di un titolo ricco d’azione esplosiva. Nonostante un’iniziale perplessità, il prodotto sviluppato da Omega Force in collaborazione con P-Studio ci ha profondamente colpito nelle sue prime ore di gioco. Come potete leggere dalla nostra anteprima, che trovate qui sotto, i Ladri Fantasma sono tornati più in forma che mai e sono pronti a rubarvi il cuore, ancora una volta!

In attesa della sua uscita, fissata per il 23 febbraio, Atlus ha pubblicato oggi un nuovo esaltante trailer.

Se avete visto il video in testa alla news, infatti, avrete notato subito come Persona 5 Strikers si ponga come una sorta di sequel del titolo originale. La trama riprende i personaggi dopo le loro gesta viste nel quinto episodio e ne espande le linee narrative, mantenendo però il carisma di ogni singolo elemento del gruppo.

 

 

Com’era logico aspettarsi dal cambio di gameplay, l’opera sviluppata dai creatori di Hyrule Warriors: L’Era della Calamità è ricca d’azione e di nemici da sconfiggere. Joker e i suoi compagni dovranno sfruttare tutte le loro abilità per far fronte a una nuova minaccia, che potrebbe mettere a repentaglio la vita di moltissime persone.

Se anche voi siete curiosi di scoprire tutte le novità di Persona 5 Strikers vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social. Nelle prossime settimane, infatti, arriverà la recensione del titolo e avremo occasione di parlare del gioco anche nelle dirette settimanali su Twitch. Se ancora non sapete quando poterci trovare online, controllate il programma degli appuntamenti sulla home del sito.

E voi che ne pensate di Persona 5 Strikers? Volete provarlo, oppure pensate ancora che si tratti di un semplice musou? Scoprite tutti i dettagli nella nostra anteprima e poi fateci sapere la vostra opinione!

 

Fonte: Push Square