Con l’arrivo sul mercato della nuova console domestica targata Sony, sono in molti a chiedersi se nei prossimi mesi ci sarà un’evoluzione del PlayStation Plus. Durante il mese di novembre, la celebre azienda nipponica ha infatti messo a disposizione una vasta quantità di ottimi titoli all’interno della PlayStation Plus Collection, in esclusiva per i possessori di PlayStation 5. In aggiunta a questa ottima iniziativa, gli sviluppatori hanno anche reso gratuito Bugsnax, uno dei titoli di lancio della potente macchina da gaming.

Confermando il proprio interesse a voler fornire prodotti di qualità a tutti i giocatori dell’ecosistema PlayStation, oggi Sony ha reso pubblici i titoli gratuiti per tutti coloro che saranno abbonati al celebre servizio nel mese di dicembre.

 

 

Il titolo di punta è senza dubbio Worms Rumble, sviluppato da Team17 e legato al famosissimo franchise con protagonisti i divertenti vermi battaglieri. A differenza dei titoli passati, però, questa volta ci troviamo di fronte a un prodotto più frenetico e votato all’azione. Un risultato che potrebbe non far felici i vecchi appassionati alla saga, ma che potrebbe portare ore di svago ai possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5.

La seconda opera a spiccare nell’offerta di questo mese è Just Cause 4, action open world dai toni esagerati e dall’innegabile carisma. Ambientata in una regione del Sud America larga ben 1024 chilometri quadrati, la nuova avventura di Rico Rodriguez è un vero must have per coloro che in un videogioco cercano un modo per staccare completamente il cervello e giocare senza pensieri.

Chiude il trio di titoli di questo mese Rocket Arena, prodotto da Electronic Arts e pensato per chi ama gli scontri esagerati e l’azione senza compromessi. Il titolo, infatti, è uno sparatutto online nel quale squadre di tre giocatori si confronteranno a colpi di roboanti armi da fuoco all’interno di arene variegate e ricche di ostacoli.

E voi che cosa ne pensate di questi tre titoli in arrivo il prossimo mese? Siete soddisfatti del PlayStation Plus di dicembre, oppure avreste preferito qualcosa di ben diverso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it!

 

Fonte: Gematsu