Negli ultimi mesi, Sony ha saputo abituare gli abbonati al PlayStation Plus a titoli di qualità e di spessore. Che siate possessori di PlayStation 4 o PlayStation 5, infatti, l’azienda nipponica pare aver deciso di soddisfare il palato di qualsiasi tipo di videogiocatore, superando ampiamente l’offerta parallela di Microsoft e dei suoi Games With Gold.

Com’era stato preannunciato negli scorsi giorni, Sony ha rivelato pochi minuti fa quali saranno i titoli gratuiti scaricabili a partire dal 6 luglio 2021. Ancora una volta, com’era lecito aspettarsi, ci troviamo di fronte a un’ottima selezione.

 

 

L’opera di punta, in esclusiva per la nuova piattaforma da gaming targata PlayStation, è A Plague Tale: Innocence. Il titolo, uscito ormai due anni fa, è una splendida avventura in terza persona dai toni maturi e dalla trama avvincente. Questa nuova riproposizione del gioco, inoltre, garantisce una risoluzione 4K e un frame rate fisso a 60 fotogrammi al secondo. Gli sviluppatori hanno inoltre implementato numerosi dettagli grafici, in grado di rendere la storia di Amicia e di Hugo un vero e proprio spettacolo estetico. Un titolo che vi consigliamo di recuperare, nel caso abbiate avuto la sfortuna di perderlo a suo tempo.

Per PlayStation 4, invece, Sony ha ben deciso di portare Call of Duty: Black Ops III e WWE2K Battlegrounds. Il primo titolo non ha bisogno di presentazioni e si presenta come una delle opere multiplayer più apprezzate di sempre. Il ritorno della modalità Zombie, ovviamente, ha convinto sin da subito i fan del franchise, che l’hanno potuta apprezzare insieme a Blackout, un’altra modalità che richiama il celeberrimo genere dei battle-royale. Il secondo titolo, invece, è un picchiaduro arcade con protagonisti i più grandi personaggi della WWE. Non un prodotto perfetto, ma che potrebbe comunque farvi passare qualche ora di sano divertimento in compagnia dei vostri amici.

E voi che cosa ne pensate? Siete soddisfatti dei giochi del PlayStation Plus di questo mese, oppure avreste preferito qualcosa di diverso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt