In Canada è attualmente in corso la beta riservata ai dispositivi Android di Pokémon Unite, il MOBA dei mostriciattoli tascabili annunciato lo scorso anno. Su YouTube sono comparsi alcuni video dei Pokémon utilizzabili, protagonisti di questi tre video gameplay sono Garchomp, Cinderace e Greeninja.

 

 

Nel primo video, che potete vedere qui sopra, seguiamo una partita con Gible e le sue evoluzioni. Con questi filmati potete iniziare a farvi un’idea sulle meccaniche del gioco.

Nel secondo video, incentrato su Scorbunny, potete vedere anche i costumi speciali di ogni Pokémon. Quando Cinderace scenderà in campo avrà un costume da pirata.

 

 

Il terzo video, disponibile qui sotto, segue Froakie e la sua evoluzione Greeninja, in un altro modo di affrontare le battaglie.

 

 

La beta canadese è solo la prima di una serie di beta regionali che si terranno nei prossimi mesi. Al momento, è accessibile solo agli utenti Android residenti in Canada.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Sviluppato in collaborazione con il colosso Tencent, da TiMi Studios, lo stesso team dietro a Call of Duty: Mobile, Pokémon Unite sarà disponibile come free-to-start su Nintendo Switch e su dispositivi mobile, con cross-play attivo per permettere agli utenti di giocare insieme a prescindere dalla piattaforma posseduta.

 

Fonte: Gamingbolt